
A cura dell’Associazione Arma Aeronautica – Sezione di Treviso – Nucleo di Castefranco Veneto (TV) si organizzano visite all’Aeroporto Militare di Istrana (VI). Accesso consentito nei giorni di martedì e giovedì.
INFORMAZIONI GENERALI DI MASSIMA PER L’ORGANIZZAZIONE:
– Servizio pullman a carico dei soci che sarà necessario per tutta la durata della visita (max 50-55 persone) in alternativa per una ristretta aliquota di persone nr. 3 auto private;
– Arrivo aeroporto previsto ore 09.00;
– Termine visita ore 12.00, senza pranzo o 14.30 circa se si usufruisce del pranzo con oneri a carico dei visitatori presso la Mensa (Circa € 5,30 procapite). Non è garantita la non presenza di sostanze con allergeni nelle pietanze per soggetti allergici;
– Sarà cura della Sezione di Vicenza inviare, tramite mail entro e non oltre 7 gg lavorativi antecedenti la visita, l’elenco nominativo dei partecipanti.
La visita, compatibilmente con i tempi, prevede la possibilità di entrare in contatto con le diverse figure professionali che quotidianamente assolvono alla Mission del 51° Stormo e dell’Aeronautica Militare, gli aspetti legati alla Meteorologia, al volo e servizio di difesa aerea, al Radar nonché gli aspetti afferenti alla sicurezza ed il supporto che l’Aeronautica Militare assolve in caso di calamità o emergenza, visita alla sala storica.
Il referente dell’Aeroporto di Istrana è il Capo Nucleo A.A.A. di Castelfranco Veneto (TV) 1° Lgt (a) Mario MAIORCA
CHI FOSSE INTERESSATO ALLA VISITA E’ PREGATO DI FAR PERVENIRE LA PROPRIA ADESIONE DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DI QUESTA SEZIONE ANPS O COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE.
E’ NECESSARIO SUCCESSIVAMENTE FORNIRE GLI ESTREMI DEL DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE, NECESSARIO PER ACCEDERE ALLA CITATA STRUTTURA MILITARE.
SI PRECISA CHE PER POTER EFFETTUARE LA VISITA, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DA PARTE DELLA STRUTTURA MILITARE, E’ NECESSARIO CHE IL NUMERO DEI VISITATORI SIA MINIMO 15/20 PERSONE.